FAQ - DOMANDE FREQUENTI

SIETE UN NEGOZIO D'ARREDAMENTO?

No, un negozio di arredamento prevede un'esposizione e generalmente vende soluzioni d'arredamento standard con mobili in serie di varie marche alle quali il negozio è convenzionato. Dana Soluzioni d'Arredo è invece uno studio di progettazione d'interni in grado di progettare su misura ogni ambiente residenziale, commerciale o uffici.

AVETE UNO SHOWROOM?

No non abbiamo uno showroom in quanto il nostro core business è creare ambienti unici e personalizzati.

SE VI INVIO LA MIA PIANTINA E’ POSSIBILE AVERE UN PREVENTIVO?

Si, per richieste di preventivo puoi inviare la documentazione a ddg@danaprogetti.it o caricarla nell'apposita sezione nella pagina CONTATTI di danaprogetti.it, insieme alla piantina indica anche un tuo numero telefonico.

Entro tre giorni sarai contattato da un nostro collaboratore, al quale comunicherai le tue idee ed esigenze.

RILASCIATE I PROGETTI ALLA PRESENTAZIONE DEL PREVENTIVO?

No, i progetti vi verranno illustrati e spiegati da noi alla presentazione del preventivo, vi verranno comunicati i tempi di consegna e solo dopo averci scelto per la realizzazione del vostro arredamento vi rilasceremo gli elaborati grafici.

DEVO PAGARE LA PROGETTAZIONE?

Dietro ad un progetto ci sono idee che vengono elaborate e studiate in un certo periodo temporale. Il tempo ha un valore. Se non siete sicuri di dare l’incarico a noi vi proporremmo un preventivo. In caso di assegnazione del lavoro, questo importo verrà detratto dalla fornitura.

REALIZZATE SOLO SU VOSTRI PROGETTI DI ARREDAMENTO?

No, possiamo essere il tuo partner ideale nell' organizzazione e realizzazione di un tuo progetto, o anche nel restyling del tuo negozio esistente.

QUANTO TEMPO CI VORRA’ PER FINIRE I LAVORI?

Con gli anni e l’esperienza possiamo darvi un’indicazione sulla tempistica. Quello che però non conosciamo sono gli imprevisti. In caso ve ne siano il cliente verrà subito informato.

QUANTO MI COSTERANNO I LAVORI?

La nostra professionalità ci permette di lavorare con qualsiasi budget.

Il nostro modus operandi va ad ottimizzare i costi grazie anche all'esperienza commerciale acquisita.

LE OPERE ELETTRICHE E IDRAULICHE COME LE GESTITE?

Lavoriamo in cooperazione con i vostri idraulici ed elettricisti di fiducia coordinando l'avanzamento dei lavori.

Voi non dovete preoccuparvi di coordinare tale aspetto. Al bisogno noi ci appoggiamo a professionisti con cui collaboriamo da anni.

POSSO PASSARE DALLO STUDIO PERSONALMENTE?

Certo, i nostri orari sono dal lunedì al venerdì 8.30 - 18.30 e il sabato mattina 8.30 -12.30. Se vi è più utile possiamo fissare un appuntamento chiamando il numero 045 5705397 oppure inviando una email a ddg@danaprogetti.it

REALIZZATE PROGETTI ANCHE PER ATTIVITA’ COMMERCIALI?

Certo, siamo esperti anche su questo fronte, perché abbiamo le competenze e la possibilità di poter creare da zero un nuovo progetto per arredare un locale commerciale o uno spazio abitativo personale. Il nostro lavoro parte dalla carta e termina con la messa in opera sul posto.

FATE SOLO ARREDAMENTI PER NEGOZI?

No, possiamo essere la scelta giusta anche per l’ arredo della tua casa,  possiamo studiare soluzioni ad hoc che razionalizzino i tuoi spazi, ne sfruttino tutte le potenzialità e le rendiamo uniche dal punto di vista estetico.